Torna Caceres ma si ferma Giovinco!

Torna Caceres ma si ferma Giovinco!

TEVEZ SICURO IN ATTACCO – La Juventus domenica sarà in campo a Livorno e molto probabilmente Conte punterà sul 3-5-2, perché schierare la difesa a quattro con tutte queste assenze sarebbe rischioso. Quindi, secondo Sky Sport, il tecnico salentino si affiderà al tradizionale sistema di gioco. Quindi davanti a Buffon…

TEVEZ SICURO IN ATTACCO – La Juventus domenica sarà in campo a Livorno e molto probabilmente Conte punterà sul 3-5-2, perché schierare la difesa a quattro con tutte queste assenze sarebbe rischioso. Quindi, secondo Sky Sport, il tecnico salentino si affiderà al tradizionale sistema di gioco. Quindi davanti a Buffon giocheranno Caceres, Chiellini e Peluso. A centrocampo non sembrano esserci grandi dubbi: sulle fasce agiranno Padoin a destra e Asamoah a sinistra; mentre in mezzo troveranno spazio Pogba, Pirlo e Marchisio. 

Il numero 8 bianconero sarà certamente titolare, visto che ha riposato contro il Napoli e che Vidal è reduce da infortunio, quindi potrebbe essere risparmiato in vista della Champions. In attacco la certezza è Tevez al suo fianco ci sarebbe un ballottaggio a tre fra Quagliarella, Vucinic e Llorente che potrebbe godere di un turno di riposo in vista del Copenaghen. Quindi l’ipotesi di un 4-3-1-2 sembra essere remota, perché in difesa manca Lichtsteiner e l’unico che potrebbe sostituirlo è Motta che però ha giocato poco. Inoltre, in attacco contro il Livorno non ci sarà Giovinco che si trascina un problema al piede dalla sfida contro il Milan e lui avrebbe potuto ricoprire il ruolo di trequartista. Anche se Tevez volendo potrebbe adattarsi a giocare dietro le due punte Llorente e Quagliarella. Comunque sembra sempre più probabile la conferma del 3-5-2.

fonte: tuttojuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy