Tevez riposa, Ogbonna e Peluso recuperano

Tevez riposa, Ogbonna e Peluso recuperano

La Juventus, nel pomeriggio sosterrà l’allenamento della vigilia della gara contro il Livorno. Antonio Conte ha recuperato due dei tre infortunati in difesa. Infatti, Peluso e Ogbonna sono a disposizione e presto rientrerà anche Barzagli. Quindi il tecnico potrebbe decidere magari di concedere un turno di riposo a Caceres o…

La Juventus, nel pomeriggio sosterrà l’allenamento della vigilia della gara contro il Livorno. Antonio Conte ha recuperato due dei tre infortunati in difesa. Infatti, Peluso e Ogbonna sono a disposizione e presto rientrerà anche Barzagli. Quindi il tecnico potrebbe decidere magari di concedere un turno di riposo a Caceres o Chiellini che negli ultimi tempi hanno fatto gli straordinari. A centrocampo sarà certamente titolare Marchisio che sostituirà Vidal squalificato, ma potrebbe esserci anche l’inserimento di Padoin al posto di Pirlo o Pogba.

 

In attacco Tevez sta meglio e Conte deve decidere se farlo riposare oppure se puntare ancora su di lui. In ogni caso sono pronti Llorente, Giovinco, Vucinic, Osvaldo e Quagliarella. Al termine della seduta pomeridiana la squadra andrà in ritiro.

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy