Testa all’Udinese: ricominciano gli allenamenti

Testa all’Udinese: ricominciano gli allenamenti

L’Europa può attendere: l’urna di Nyon ha assegnato alla Juventus in Benfica come prossimo avversario di coppa, ma prima dei portoghesi ci sono da affrontare friulani e bolognesi, avversari meno esotici ma ugualmente agguerriti. E anche al Bologna ci si penserà più avanti, perché i bianconeri per il momento non…

L’Europa può attendere: l’urna di Nyon ha assegnato alla Juventus in Benfica come prossimo avversario di coppa, ma prima dei portoghesi ci sono da affrontare friulani e bolognesi, avversari meno esotici ma ugualmente agguerriti. E anche al Bologna ci si penserà più avanti, perché i bianconeri per il momento non hanno altro in testa se non la sfida contro l’Udinese, in programma lunedì 14.

 

E dopo la sfida contro il Lione la squadra già questa mattina ha iniziato a preparare la gara del Friuli. I giocatori in campo ieri sera hanno sostenuto un allenamento defaticante, mentre il resto del gruppo ha lavorato su parte atletica e tecnica. Domani si replica, con un’altra seduta mattutina.

fonte: juventus.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy