TATTICA – Cuadrado riporta Allegri al 4-3-3 già con la Roma?

TATTICA – Cuadrado riporta Allegri al 4-3-3 già con la Roma?

Doppia seduta oggi per gli uomini di Allegri. Mattinata fisica, nel pomeriggio la Juve si dedicherà alle prime prove in vista della sfida contro i nemici giallorossi di domenica prossima.

cuadrado video acquisto

VINOVO – Parola al campo, alla tattica. Perché il mercato produce sempre nuove suggestioni a cui dovrà rispondere il terreno di gioco. Ieri è toccato alla Roma di Rudi Garcia, oggi alla Juvedi Massimiliano Allegri: doppia seduta di allenamento. Mentre i giallorossi torneranno sui campi di Trigoria nel pomeriggio, i bianconeri hanno già svolto la sessione mattutina. Come riporta il sito ufficiale della società di Torino, questa mattina i bianconeri hanno svolto una sessione dedicata esclusivamente alla parte atletica, con i giocatori divisi in due gruppi: uno impegnato nei test di valutazione funzionale affrontati ieri dal resto della squadra, l’altro al lavoro in palestra. Nel pomeriggio la Juventus si dedicherà alla tecnica e alla tattica in vista della sfida contro la Roma di domenica prossima.

3-5-2 o 4-3-3? – Dimenticare la prima e anche il 3-5-2 con la Roma? E pensare che Allegri voleva di nuovo costruire le sue vittorie con il 4-3-1-2: adesso l’arrivo di Cuadrado (e ancora non di Draxler) potrebbe stravolgere i piani. La prima idea di Juve con Cuadrado prenderebbe le mosse dal più classico dei 4-3-3: Mandzukic di punta,  Dybala a sinistra e il colombiano, appunto, a destra. Chissà che già alla seconda giornata non inizino gli esperimenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy