Si studia la formazione: dentro Giovinco e si candida Padoin. Fuori Vidal

Si studia la formazione: dentro Giovinco e si candida Padoin. Fuori Vidal

La Juventus ha terminato l’allenamento pomeridiano e i giocatori bianconeri stanno lasciando il centro sportivo bianconero. Oggi, ad assistere alla seduta c’erano il presidente Agnelli e l’amministratore delegato Marotta. Conte presto avrà tutta la rosa a disposizione visto che anche Barzagli sta recuperando. A centrocampo giocherà Marchisio al posto di…

La Juventus ha terminato l’allenamento pomeridiano e i giocatori bianconeri stanno lasciando il centro sportivo bianconero. Oggi, ad assistere alla seduta c’erano il presidente Agnelli e l’amministratore delegato Marotta. Conte presto avrà tutta la rosa a disposizione visto che anche Barzagli sta recuperando. A centrocampo giocherà Marchisio al posto di Vidal, ma anche Padoin si candida per un posto in mezzo al campo.

 

In attacco per precauzione non verrà rischiato Tevez e quindi si candidano per sostituirlo Giovinco e Llorente. Anche in difesa Conte potrebbe effettuare qualche cambio visto che hanno recuperato sia Peluso che Ogbonna, quindi chissà che uno fra Caceres, Bonucci e Chiellini non possa riposare.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy