Si lavora in vista dell’Avellino

Si lavora in vista dell’Avellino

TORINO – Archiviata la pratica Sassuolo con un sonoro poker, la Juventus riprende subito ad allenarsi in vista degli ottavi di Coppa Italia: la squadra bianconera, infatti, mercoledì ospitano allo Stadium l’Avellino. Ecco il resoconto della seduta mattutina, riportato dal sito ufficiale della Vecchia Signora: “Dal campionato alla Coppa Italia:…

TORINO – Archiviata la pratica Sassuolo con un sonoro poker, la Juventus riprende subito ad allenarsi in vista degli ottavi di Coppa Italia: la squadra bianconera, infatti, mercoledì ospitano allo Stadium l’Avellino. Ecco il resoconto della seduta mattutina, riportato dal sito ufficiale della Vecchia Signora: “Dal campionato alla Coppa Italia: cambia la competizione, ma non l’obiettivo della Juventus che mercoledì sera, allo Juventus Stadium, vorrà staccare il biglietto per i quarti di finale della coppa nazionale. Avversario negli ottavi sarà l’Avellino, matricola terribile della serie B, attualmente al quinto posto in classifica e reduce dal pareggio di Trapani. 

I bianconeri hanno iniziato questa mattina a preparare la sfida, poche ore dopo aver centrato l’ottava vittoria consecutiva in campionato ai danni del Sassuolo. I giocatori impegnati domenica sera contro gli emiliani hanno svolto un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in esercizi di tecnica. Domani è già tempo di vigilia e la squadra sosterrà la rifinitura a Vinovo, dove è in programma un altro allenamento mattutino”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy