Seduta tattica in vista del Napoli

Seduta tattica in vista del Napoli

TORINO – Juventus-Napoli si avvicina e i bianconeri lavorano sodo in vista del big match. La squadra si è allenata questa mattina, dedicandosi prevalentemente alla tattica e provando gli schemi da ripetere allo Stadium domenica sera. Una preparazione che proseguirà domani, alla vigilia della sfida, con un allenamento pomeridiano. Prima…

TORINO – Juventus-Napoli si avvicina e i bianconeri lavorano sodo in vista del big match. La squadra si è allenata questa mattina, dedicandosi prevalentemente alla tattica e provando gli schemi da ripetere allo Stadium domenica sera. Una preparazione che proseguirà domani, alla vigilia della sfida, con un allenamento pomeridiano. Prima della seduta Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è per le 14.30 presso il Media Center di Vinovo

Ecco il resoconto del’ allenamento odierno riportato dal sito ufficiale della Juventus:  “Juventus-Napoli si avvicina e i bianconeri lavorano sodo in vista del big match. La squadra si è allenata questa mattina, dedicandosi prevalentemente alla tattica e provando gli schemi da ripetere allo Stadium domenica sera. Una preparazione che proseguirà domani, alla vigilia della sfida, con un allenamento pomeridiano. Prima della seduta Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è per le 14.30 presso il Media Center di Vinovo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy