Seduta mattutina senza i Nazionali

Seduta mattutina senza i Nazionali

TORINO – Nonostante la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, la Juventus continua ad allenarsi a Vinovo in vista del match che andrà in scena tra dieci giorni allo Stadio Picchi di Livorno contro la formazione di Davide Nicola. Ecco il resoconto della seduta di allenamento odierna, sostenuta…

TORINO – Nonostante la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, la Juventus continua ad allenarsi a Vinovo in vista del match che andrà in scena tra dieci giorni allo Stadio Picchi di Livorno contro la formazione di Davide Nicola. Ecco il resoconto della seduta di allenamento odierna, sostenuta in mattinata dai ragazzi agli ordini di Antonio Conte, riportato dal sito ufficiale della Vecchia Signora: “Il gruppo è ancora ovviamente ridotto, vista l’assenza degli undici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, ma chi è rimasto a Vinovo continua a lavorare sodo.

Sotto una pioggia leggera e in un clima ormai invernale, la squadra ha sostenuto prima il riscaldamento ed esercizi di tecnica, prima di rientrare in palestra. Dopo l’allenamento al coperto, i giocatori sono tornati in campo per una serie serie di partite a campo ridotto che hanno chiuso la seduta mattutina. Domani i bianconeri saranno ancora lavoro a Vinovo, dove è in programma una nuova seduta mattutina”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy