Seduta mattutina in vista del Sassuolo

Seduta mattutina in vista del Sassuolo

TORINO – Dopo l’eliminazione dalla Champions’ League, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato: domenica allo Stadium arriva il Sassuolo e, in vista della sfida contro i neroverdi, la squadra di Antonio Conte si è allenata in mattinata a Vinovo. Ecco il resoconto pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero:…

TORINO – Dopo l’eliminazione dalla Champions’ League, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato: domenica allo Stadium arriva il Sassuolo e, in vista della sfida contro i neroverdi, la squadra di Antonio Conte si è allenata in mattinata a Vinovo. Ecco il resoconto pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero: “Continua la preparazione in vista del match di domenica sera (ore 18.30), contro il Sassuolo, allo Juventus Stadium. Dopo il defaticante di ieri, per smaltire le tossine post Champions League, la squadra ha svolto in mattinata la seduta d’allenamento quotidiana.

Mattina che caratterizzerà anche l’allenamento di domani, sabato 14 dicembre, giorno di vigilia del match. Preceduto dalla conferenza stampa di Antonio Conte, programmata per le ore 10.30″.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy