Sarà 4-3-1-2. Torna Pirlo. In attacco Tevez e Morata

Sarà 4-3-1-2. Torna Pirlo. In attacco Tevez e Morata

La Juventus ha terminato il pranzo e ora sta riposando per prepararsi al meglio alla gara contro il Monaco. In mattinata i bianconeri hanno svolto la rifinitura per curare gli ultimi dettagli e appena rientrati in hotel la squadra ha effettuato una prima riunione tecnica, seconda parte sarà nel pomeriggio…

La Juventus ha terminato il pranzo e ora sta riposando per prepararsi al meglio alla gara contro il Monaco. In mattinata i bianconeri hanno svolto la rifinitura per curare gli ultimi dettagli e appena rientrati in hotel la squadra ha effettuato una prima riunione tecnica, seconda parte sarà nel pomeriggio dopo la merenda. Massimiliano Allegri si affiderà al suo 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, sulla sinistra agirà Evra. A centrocampo ci sarà il ritorno di Pirlo con ai suoi lati Vidal e Marchisio. Pereyra, invece, si muoverà a ridosso di Tevez e Morata.

 

 PRANZO UEFA IN CENTRO, SI PARLA DI MERCATO – L’inviato Mediaset Carlo Landoni ha dato gli ultimi aggiornamenti dal centro di Torino nel corso di “Studio Sport”, su Italia 1. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “Nel centro di Torino, in uno dei ristoranti storici della città, tra poco andrà in scena il primo tempo, quello fuori dal campo, di Juventus-Monaco: il pranzo della Uefa, con il presidente Agnelli, il dg Marotta e Nedved per la Juventus; ci sarà invece Vadim Vasilyev (direttore sportivo) in rappresentanza del Monaco. Sarà l’occasione anche per parlare di mercato, per intavolare i primi discorsi, per avere le prime informazioni, perchè il discorso Falcao resta sempre un’opzione per la Juventus. Falcao gioca nel Manchester United, ma è in prestito dal Monaco. poi ci saranno anche i primi contatti per capire la situazione di Martial, il baby fenomeno del Monaco considerato il nuovo Henry. I dirigenti della Juventus e del Monaco stanno per arrivare”.

 

TANTI TIFOSI GIÀ INTORNO ALLO STADIUM – All’esterno dello Juventus Stadium ci sono già tanti tifosi che faranno i tour dello stadio e visiteranno il museo. I sostenitori sono arrivati a Torino da tutte le parti d’Italia. Sulle tribune sono già state apposte le bandierine che formeranno la coreografia con un grande cuore tricolore e la scritta JUVE in giallo. I bianconeri adesso stanno pranzando.

 

JUVE RIENTRATA IN HOTEL – La Juventus è rientrata in hotel dopo aver svolto la rifinitura allo Stadium. I bianconeri sono appena scesi dal pullman accolti dal calore dei tifosi, al seguito dei giocatori c’è anche Fabio Paratici. Arturo Vidal, Carlitos Tevez e Alvaro Morata hanno salutato i sostenitori presenti all’esterno dell’albergo. Ora la squadra pranzerà, poi ci sarà il riposo, la merenda e la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, stasera, dovrebbe puntare sul 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa si muoveranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo, Marchisio e Pereyra che sarà più avanzato rispetto ai compagni. In attacco Allegri schiererà il tandem Tevez-Morata.

tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy