Ripresa in vista della Roma

Ripresa in vista della Roma

TORINO – Non c’è riposo per i Campioni d’Italia guidati da Antonio Conte: dopo la vittoria casalinga di ieri sera contro la Sampdoria, infatti, la Juventus è tornata subito ad allenarsi in vista della partita contro la Roma in programma martedì sera all’Olimpico, valevole per i quarti di finale di…

TORINO – Non c’è riposo per i Campioni d’Italia guidati da Antonio Conte: dopo la vittoria casalinga di ieri sera contro la Sampdoria, infatti, la Juventus è tornata subito ad allenarsi in vista della partita contro la Roma in programma martedì sera all’Olimpico, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco il resoconto dell’allenamento riportato dal sito ufficiale del club bianconero:  “Neanche il tempo di gustarsi la dodicesima vittoria consecutiva, con il settimo poker calato in campionato (il quinto nelle ultime sei partite), che la Juve deve già prepararsi ad un’altra sfida. Non poco impegnativa, tra l’atro: martedì sera torna la Coppa Italia e i bianconeri andranno in scena all’Olimpico, contro una Roma decisa a riscattare la sconfitta subita due settimane fa.

Ovvio quindi che non ci sia il tempo di tirare il fiato e poche ore dopo la partita con la Samp la squadra era già in campo al mattino per preparare il quarto di finale di Coppa. Conte ha proposto il classico menù post gara, con un lavoro defaticante per i giocatori impegnati ieri sera contro i blucerchiati e atletica e tecnica per il resto del gruppo. E lunedì è già tempo di vigilia e di rifinitura tattica, che la Juve sosterrà nel primissimo pomeriggio, prima della partenza per la capitale”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy