Rifinitura sotto la neve

Rifinitura sotto la neve

TORINO – Domani pomeriggio alle ore 18:30 la Juventus ospita allo Stadium l’Udinese di Guidolin, reduce dalla vittoria casalinga di una settimana fa contro la Fiorentina. Alla vigilia della partita, i ragazzi agli ordini di Antonio Conte hanno sostenuto la seduta di rifinitura in mattinata. L’allenamento ha avuto inizio poco…

TORINO – Domani pomeriggio alle ore 18:30 la Juventus ospita allo Stadium l’Udinese di Guidolin, reduce dalla vittoria casalinga di una settimana fa contro la Fiorentina. Alla vigilia della partita, i ragazzi agli ordini di Antonio Conte hanno sostenuto la seduta di rifinitura in mattinata. L’allenamento ha avuto inizio poco dopo le ore 11:00 e si è concluso intorno alle 12:30. I giocatori hanno lavorato sotto la neve che si è abbattuta su Vinovo: le condizioni atmosferiche comunque non preoccupano, visto che si prevede un netto miglioramento nel corso della giornata di oggi.

La squadra, dopo l’allenamento, pranza insieme presso lo Juventus Center, poi si andrà in ritiro. Per quanto riguarda le ultime novità di formazione, rientrerà Barzagli in difesa, mentre al centro del campo Marchisio sarà titolare al posto di uno tra Pirlo e Vidal. In attacco resta favorita la coppia Llorente-Tevez, ma non è da escludere un utilizzo dal 1′ di Vucinic o Quagliarella.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy