RIABILITAZIONE – Mandzukic e Pereyra continuano con le Nazionali

RIABILITAZIONE – Mandzukic e Pereyra continuano con le Nazionali

Tra gli juventini che stanno facendo di tutto per rientrare contro l’Inter ci sono anche Mario Mandzukic e Roberto Pereyra.

VINOVO - Juventus, allenamento concluso. Mandzukic sorride: è ok!

TORINO – Tanti gli juventini fermi ai box che stanno cercando di recuperare per la ripresa del campionato. Morata e Pogba a Vinovo, ma c’è chi lavora in Nazionale. Di seguito quanto riportato da Tuttosport.com : “Alvaro Morata e Paul Pogba fanno gli straordinari a Vinovo, ma tra gli juventini che stanno facendo di tutto per rientrare contro l’Inter ci sono anche Mario Mandzukic e Roberto Pereyra. Il croato e l’argentino hanno raggiunto le nazionali già con qualche problemino (l’attaccante sta smaltendo l’infortunio alla coscia di Marassi, mentre il centrocampista è alle prese con un problema all’anca) e in questi giorni stanno lavorando con i rispettivi staff, comunque in contatto costante con i medici della Juventus. Tanto per Mandzukic quanto per Pereyra c’è la speranza di reinserli nella lista dei convocati per domenica. La cautela, però, è massima: non ci sarebbe da stupirsi se il loro rientro venisse posticipato al match di Champions di mercoledì prossimo contro il Borussia Monchengladnach. Dipenderà da come rientreranno dalle nazionali e pure dagli eventuali recuperi di Pogba e Morata”.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy