PROVE TECNICHE – Hernanes e Alex Sandro esordio assicurato

PROVE TECNICHE – Hernanes e Alex Sandro esordio assicurato

I colpi last minute di questa sessione di mercato corrono verso l’esordio. Massimiliano Allegri li ha provati entrambi: esordio in vista per Hernanes

hernanes

TORINO – Massimiliano Allegri sembra aver deciso: si va verso novità importanti: Hernanes e Alex Sandro le pedine per rialzare testa e morale dopo un avvio di campionato che preoccupa tifosi e società. Non solo gli infortuni, il gioco non convince a i nuovi acquisti non incidono come dovrebbero e come si era prefissato Beppe Marotta: solo i colpi last minute di questa sessione di mercato possono dare una mano al tecnico bianconero.

PROVE TECNICHE – Nell’amichevole contro una squadra di eccellenza prime indicazioni per Allegri dai nuovi. Messaggio per il ct: ci siamo anche noi. 13 nazionali assenti, l’allenatore bianconero finalmente può mettere in campo il 4-3-1-2 dei suoi sogni: Hernanes si muove dietro Dybala e Morata, Lemina a fianco di Sturaro ed il rientrante Asamoah (finalmente schierato al centro). Hernanes confortante: niente colpo di genio, ma pulizia e precisione nelle giocate, tanti palloni toccati, contro il Chievo in forma smagliante sarà lui il trequartista mandato in campo da Allegri. Ma è Alex Sandro ad impressionare: corsa continua ed elegante, come riporta Tuttosport, ma soprattutto tanta voglia di mettersi in mostra, grinta. Sarà titolare: non a caso è costato 26 milioni. Lemina non si è mai risparmiato: ha tutto per entrare nelle grazie di Allegri, corsa, voglia, si è piazzato davanti alla difesa ed è stato sempre nel vivo del gioco. Intraprendente: è lui il jolly che serviva a centrocampo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy