Oggi la ripresa senza Conte

Oggi la ripresa senza Conte

VINOVO – Stamane, alle ore 11, la Juventus riprende ad allenarsi a Vinovo dopo le festività natalizie. I giocatori reduci da infortuni, infatti, hanno iniziato prima: Pirlo lavora già da due giorni, mentre Vucinic e Pepe sono rientrati ieri. Oggi si rivedrà gran parte del gruppo, ma per vedere la…

VINOVO – Stamane, alle ore 11, la Juventus riprende ad allenarsi a Vinovo dopo le festività natalizie. I giocatori reduci da infortuni, infatti, hanno iniziato prima: Pirlo lavora già da due giorni, mentre Vucinic e Pepe sono rientrati ieri. Oggi si rivedrà gran parte del gruppo, ma per vedere la squadra al gran completo bisognerà attendere domani quando arriveranno Tevez, Isla e Caceres, assieme ad Antonio Conte che tornerà da Dubai domattina.  Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, il tecnico bianconero comincerà a tenere altissima l’attenzione dei suoi giocatori in vista dello scontro diretto del 5 gennaio, senza però trascurare l’aspetto fisico.

La prossima settimana, infatti, sarà una delle pochissime in cui la Juve potrà allenarsi bene e Conte non intende farsi condizionare dal pensiero della sfida contro la Roma di Garcia. Insomma, lo staff bianconero potrebbe far lavorare sodo i bianconeri, con il solito pesante richiamo di preparazione, utile a garantire una condizione fisica ottimale alla squadra fino alla fine della stagione.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy