Nel pomerigigo partenza per Livorno

Nel pomerigigo partenza per Livorno

TORINO – CONTE STA PROVANDO LA FORMAZIONE -Come riporta tuttojuve, Antonio Conte in questo momento sta provando la formazione che domani affronterà il Livorno. Al momento il tecnico salentino sembra orientato a schierare una difesa formata da Caceres, Vidal e Chiellini. Mentre in attacco, secondo Sky Sport, dovrebbero giocare Quagliarella…

TORINO –  CONTE STA PROVANDO LA FORMAZIONE –Come riporta tuttojuve, Antonio Conte in questo momento sta provando la formazione che domani affronterà il Livorno. Al momento il tecnico salentino sembra orientato a schierare una difesa formata da Caceres, Vidal e Chiellini. Mentre in attacco, secondo Sky Sport, dovrebbero giocare Quagliarella e Tevez. Conte potrebbe puntare sul bomber di Castellammare di Stabia e l’Apache perché sono rimasti per tutta la pausa delle nazionali ad allenarsi a Vinovo.  Quindi per questo motivo Quagliarella sembra avvantaggiato rispetto a Llorente per una maglia da titolare.

NEL POMERIGGIO PARTENZA PER LIVORNO – La Juventus è in campo da pochi minuti per l’allenamento in vista della gara contro il Livorno. Dopo pranzo – riferisce Sky Sport – la squadra partirà alla volta della Toscana. Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa ci saranno molte assenze, infatti, mancheranno gli infortunati Barzagli e Lichtsteiner oltre agli squalificati Bonucci e Ogbonna. Perciò, la retroguardia potrebbe essere formata da Caceres, Vidal e Chiellini. Il numero 23 bianconero potrebbe far partire il gioco dalla difesa per non snaturare l’atteggiamento della propria squadra. Inoltre con il Cile Vidal ha già giocato nella difesa a tre. A centrocampo sulla destra ci sarà Padoin; in mezzo spazio a Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco la coppia scelta da Conte potrebbe essere formata da Tevez e Quagliarella.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Vidal, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez e Quagliarella.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy