Nel pomeriggio partenza per Bologna

Nel pomeriggio partenza per Bologna

TORINO – Domani la Juventus torna già in campo per il primo anticipo della quindicesima giornata: affronterà allo Stadio Dall’Ara il Bologna di Stefano Pioli. Nella tarda mattinata di oggi gli uomini agli ordini di Antonio Conte sono scesi in campo presso lo Juventus Center di Vinovo, dopo la conferenza…

TORINO – Domani la Juventus torna già in campo per il primo anticipo della quindicesima giornata: affronterà allo Stadio Dall’Ara il Bologna di Stefano Pioli. Nella tarda mattinata di oggi gli uomini agli ordini di Antonio Conte sono scesi in campo presso lo Juventus Center di Vinovo, dopo la conferenza del Mister, per la seduta d’allenamento. La rifinitura ci sarà domani mattina, ma a Bologna, visto che nel pomeriggio partirà in treno per Bologna.

Ci sono ancora dei dubbi di formazione, che verrano probabilmente sciolti a poche ore dalla partita: di sicuro Pogba prenderà il posto dell’infortunato Pirlo, ma in altri reparti Conte potrebbe decidere di effettuare del turnover, visto che poi martedì i bianconeri dovranno affrontare la decisiva sfida di Champions’ League contro il Galatasaray. Possibile che torni dal primo minuto Ogbonna. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy