LIVE VINOVO – Squadra in campo. Conte potrebbe fare turn-over. In difesa recuperati Peluso e Ogbonna.

LIVE VINOVO – Squadra in campo. Conte potrebbe fare turn-over. In difesa recuperati Peluso e Ogbonna.

15:01 – SQUADRA IN CAMPO – La Juventus è in campo per preparare la gara di domani contro il Livorno. I bianconeri al termine della seduta odierna andranno in ritiro. Antonio Conte domani punterà sul tradizionale 3-5-2. In difesa hanno recuperato Peluso e Ogbonna potranno essere utili al tecnico salentino…

15:01 – SQUADRA IN CAMPO – La Juventus è in campo per preparare la gara di domani contro il Livorno. I bianconeri al termine della seduta odierna andranno in ritiro. Antonio Conte domani punterà sul tradizionale 3-5-2. In difesa hanno recuperato Peluso e Ogbonna potranno essere utili al tecnico salentino per far rifiatare chi fino ad ora ha sempre giocato. A centrocampo mancherà certamente lo squalificato Vidal che sarà sostituito da Marchisio. In attacco resta il dubbio sull’impiego di Carlitos Tevez che ha smaltito l’affaticamento muscolare e Conte dovrà decidere se risparmiarlo contro il Livorno. In ogni caso si candidano per sostituirlo Sebastian Giovinco, apparso in grande forma a Lione e Fernando Llorente che in Francia ha riposato.

 

 

 

12:20 – SQUADRA IN CAMPO NEL POMERIGGIO – La Juventus, nel pomeriggio sosterrà l’allenamento della vigilia della gara contro il Livorno. Antonio Conte ha recuperato due dei tre infortunati in difesa. Infatti, Peluso e Ogbonna sono a disposizione e presto rientrerà anche Barzagli. Quindi il tecnico potrebbe decidere magari di concedere un turno di riposo a Caceres o Chiellini che negli ultimi tempi hanno fatto gli straordinari. A centrocampo sarà certamente titolare Marchisio che sostituirà Vidal squalificato, ma potrebbe esserci anche l’inserimento di Padoin al posto di Pirlo o Pogba. In attacco Tevez sta meglio e Conte deve decidere se farlo riposare oppure se puntare ancora su di lui. In ogni caso sono pronti Llorente, Giovinco, Vucinic, Osvaldo e Quagliarella. Al termine della seduta pomeridiana la squadra andrà in ritiro. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy