LIVE VINOVO – Ogbonna al posto di Chiellini. Torna Pogba.

LIVE VINOVO – Ogbonna al posto di Chiellini. Torna Pogba.

La Juventus sta preparando il match contro la Lazio. A Vinovo era presente il consigliere di amministrazione Pavel Nedved. Continua a disertare il campo il solito Vucinic, l’ormai separato in casa in attesa di comprendeere quello che sarà il suo futuro. La società gli ha accordato un permesso in attesa…

 

La Juventus sta preparando il match contro la Lazio. A Vinovo era presente il consigliere di amministrazione Pavel Nedved. Continua a disertare il campo il solito Vucinic, l’ormai separato in casa in attesa di comprendeere quello che sarà il suo futuro.  La società gli ha accordato un permesso in attesa di nuovi sviluppi.  Antonio Conte contro la Lazio punterà sugli uomini migliori: la sconfitta contro la Roma proprio non è andata giù al tecnico Conte che vuole subito rimettersi in carreggiata. Contro la Lazio, Conte pensa a Ogbonna per sostituire lo squalificato Giorgio Chiellini.

Mentre a centrocampo Paul Pogba sarà nuovamente titolare e molto probabilmente Claudio Marchisio si accomoderà in panchina. Sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah. In attacco ci saranno i titolarissimi Tevez e Llorente.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy