LIVE VINOVO – Barzagli recupera. Ballottaggio Ogbonna-Caceres.

LIVE VINOVO – Barzagli recupera. Ballottaggio Ogbonna-Caceres.

11:44 – TORNA BARZAGLI – La Juventus è ancora in campo a Vinovo per l’allenamento della vigilia del derby. Contro il Torino in difesa rientrerà Barzagli che giocherà con Bonucci e probabilmente Caceres. Infatti, il numero 4 bianconero è in vantaggio su Ogbonna per una maglia da titolare. A centrocampo…

11:44 – TORNA BARZAGLI – La Juventus è ancora in campo a Vinovo per l’allenamento della vigilia del derby. Contro il Torino in difesa rientrerà Barzagli che giocherà con Bonucci e probabilmente Caceres. Infatti, il numero 4 bianconero è in vantaggio su Ogbonna per una maglia da titolare. A centrocampo sugli esterni rientreranno Lichtsteiner e Asamoah; in mezzo giocheranno, secondo Sky Sport, Vidal e Marchisio, mentre c’è un ballottaggio fra Pirlo e Pogba. In attacco non ci sono dubbi e ci sarà la coppia inamovibile formata da Tevez e Llorente.

 

 

 

11:05 – ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista del derby di domani alle 18:30. Dopo la seduta di lavoro i bianconeri andranno in ritiro. C’è grande attesa per questa sfida che va verso il tutto esaurito. Per Conte arriva una buona notizia, infatti, Andrea Barzagli ha recuperato dal problema muscolare al polpaccio e contro il Torino ci sarà. Mentre contro i granata sarà assente Chiellini, per sostituirlo c’è il ballottaggio fra Caceres e Ogbonna. Con l’uruguaiano che, secondo Sky Sport, sembra essere avvantaggiato sul numero 5 juventino. Sulle fasce rientreranno Lichtsteiner e Asamoah che in coppa hanno riposato proprio in vista del derby. In mezzo al campo c’è il secondo dubbio di formazione per Conte che potrebbe decidere di far riposare uno fra Pirlo o Pogba. Il nodo su chi giocherà a centrocampo verrà sciolto solo dopo l’allenamento odierno. In attacco accanto a Carlitos Tevez tornerà Fernando Llorente. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy