LIVE VINOVO – Allenamento terminato. Contro il Milan in forte dubbio Chiellini e Asamoah. Marchisio sostituirà Vidal. In attacco torneranno Tevez e Llorente

LIVE VINOVO – Allenamento terminato. Contro il Milan in forte dubbio Chiellini e Asamoah. Marchisio sostituirà Vidal. In attacco torneranno Tevez e Llorente

17:55 – ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus, nel primo pomeriggio, è rientrata a Torino da Trebisonda, dove ieri ha battuto 0-2 il Trabzonspor. I bianconeri appena sbarcati in Italia sono andati direttamente a Vinovo per allenarsi. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto della seduta…

17:55 – ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus, nel primo pomeriggio, è rientrata a Torino da Trebisonda, dove ieri ha battuto 0-2 il Trabzonspor. I bianconeri appena sbarcati in Italia sono andati direttamente a Vinovo per allenarsi. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto della seduta pomeridiana svolta dalla squadra di Conte: “Spesso, parlando di calcio, si abusa di espressioni come “impegni ravvicinati” o “tour de force”. Sicuramente non in questi giorni, non nel caso della Juventus: dopo la gara di Europa League contro il Trabzonspor, i bianconeri hanno giusto avuto il tempo di riposare questa notte e di imbarcarsi sul volo che li ha riportati a Torino nel primo pomeriggio, ma ora sono già proiettati alla sfida contro il Milan. Domenica è tremendamente vicina la preparazione di una gara tanto importante impone di accelerare i tempi. Così, appena rientrata da Trebisonda, la squadra ha raggiunto Vinovo per allenarsi e sostenere un lavoro defaticante. Domani i bianconeri saranno di nuovo in campo, questa volta al mattino, per la rifinitura alla vigilia della gara. Appuntamento allo Juventus Center, ancora nel pomeriggio.”, si legge su Juventus.com.

 

 

 

16:35 – SQUADRA IN CAMPO – La Juventus è rientrata nel primo pomeriggio a Torino. Adesso i bianconeri sono in campo a Vinovo per il primo allenamento in vista del Milan. Contro i rossoneri Conte schiererà i titolari ad eccezione dello squalificato Vidal, al suo posto ci sarà Marchisio insieme a Pogba e Pirlo. Sulla destra ritornerà Lichtsteiner, resta il dubbio su chi giocherà a sinistra, infatti, Asamoah è in forte dubbio a causa di un problemino muscolare. In attacco ci sarà la coppia titolare formata da Carlitos Tevez e Fernando Llorente.

13:50 – SQUADRA IN CAMPO NEL POMERIGGIO – La Juventus è in volo verso Torino e tra poco atterrerà a Caselle. I bianconeri poi si trasferiranno subito a Vinovo per l’allenamento pomeridiano, il primo in vista del Milan. Contro i rossoneri, secondo Sky Sport difficilmente ci sarà Chiellini. Anche Kwadwo Asamoah è in forte dubbio per la gara contro il Milan. In difesa domenica sarà titolare Andrea Barzagli. A centrocampo sarà assente Vidal squalificato, al suo posto con Pirlo e Pogba ci sarà Marchisio. In attacco, dopo l’ottima prestazione fornita da Giovinco e Osvaldo in Turchia, torneranno Tevez e Llorente che ieri hanno riposato. (tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy