La Juventus torna in campo per preparare la semifinale contro il Benfica

La Juventus torna in campo per preparare la semifinale contro il Benfica

Dopo aver festeggiato la Santa Pasqua la Juventus questa mattina è tornata in campo a Vinovo per preparare al meglio la prossima sfida di Europa League contro il Benfica. La sfida dello stadio Da Luz in programma giovedì sera a Lisbona non sembra tra le più semplici, soprattutto considerando l’entusiasmo…

Dopo aver festeggiato la Santa Pasqua la Juventus questa mattina è tornata in campo a Vinovo per preparare al meglio la prossima sfida di Europa League contro il Benfica.

 

La sfida dello stadio Da Luz in programma giovedì sera a Lisbona non sembra tra le più semplici, soprattutto considerando l’entusiasmo che sta avvolgendo l’ambiente lusitano dopo la conquista del trentatreesimo titolo portoghese da parte degli uomini di jorge Jesus. Conte per quanto riguarda la formazione ha ancora qualche dubbio legato alle condizioni di Carlitos Tevez. In difesa torneranno sia Bonucci che Lichtsteiner. La squadra di Conte tornerà in campo domani mattina. Mercoledì è previsto il trasferimento nella capitale portoghese. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy