Juventus, ripresa a Vinovo: pronti alcuni cambi contro il Trabzonspor

Juventus, ripresa a Vinovo: pronti alcuni cambi contro il Trabzonspor

La Juventus è tornata al lavoro in vista dell’esordio in Europa League di giovedì sera. Testa e corpo sono interamente rivolti alla prima partita europea del 2014, un appuntamento che Antonio Conte non vuole assolutamente sottovalutare, nonostante il Trabzonspor non navighi in ottime acque. Il cammino che potrebbe portare la…

La Juventus è tornata al lavoro in vista dell’esordio in Europa League di giovedì sera. Testa e corpo sono interamente rivolti alla prima partita europea del 2014, un appuntamento che Antonio Conte non vuole assolutamente sottovalutare, nonostante il Trabzonspor non navighi in ottime acque. Il cammino che potrebbe portare la Juventus fino alla finale, che si giocherà proprio a Torino, è comunque ricco di ostacoli e il primo porta il nome della squadra turca che ha già affrontato nei mesi passato un’altra italiana, la Lazio. I bianconeri hanno ripreso gli allenamenti questa mattina sotto un flebile sole sul terreno dei campi di Vinovo, cercando di mettere a punto i primi cambiamenti di formazione ideati dal mister pugliese.

 

 

Giorgio Chiellini, che ha parlato questa mattina in chat con i tifosi, ha sottolineato come il lavoro di recupero continui e che il suo obiettivo sarà tornare magari per il derby di domenica o alla peggio per il ritorno di Europa della prossima settimana. Difesa quindi con Bonucci, Caceres e Ogbonna, mentre i primi cambiamenti li potremo vedere sulle fasce, con un probabile turno di riposo per Lichsteiner ed Asamoah a favore di Isla e Peluso. A centrocampo rientrerà Pogba, dopo la pausa contro il Chievo, in attacco invece potrebbe andare in scena un’inedita coppia tutta argentina formata da Tevez e Osvaldo, con Llorente, anche lui a riposo in vista del derby. Domani alle 13.30 Antonio Conte romperà il silenzio stampa pre partita per ovvi obblighi dettati dall’Uefa e parlerà davanti ai giornalisti insieme ad Angelo Ogbonna. Alle 15 infine ci sarà la rifinitura. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy