Juventus, allenamento completato in vista di Juve Inter

Juventus, allenamento completato in vista di Juve Inter

Una giornata quasi primaverile, a due giorni dal derby d’Italia. La Juventus è scesa in campo a Vinovo, per proseguire la preparazione in vista del match con l’Inter, in programma martedì sera allo ‘Stadium’. La squadra è scesa in campo alle 11.30 e si è dedicata ad una seduta tattica,…

Una giornata quasi primaverile, a due giorni dal derby d’Italia. La Juventus è scesa in campo a Vinovo, per proseguire la preparazione in vista del match con l’Inter, in programma martedì sera allo ‘Stadium’. La squadra è scesa in campo alle 11.30 e si è dedicata ad una seduta tattica, durante la quale sono stati provati i movimenti da replicare contro i nerazzurri.

 

 

LA FORMAZIONE – Sul fronte formazione, pochi dubbi per Allegri che, nonostante i tanti diffidati, punterà sui titolarissimi. Davanti a Buffon, dunque, spazio a Bonucci eChiellini, con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce. A centrocampo, Pirlo sarà affiancato da Marchisio e Pogba, con Arturo Vidal che partirà dalla trequarti. Davanti, Carlitos Tevez e Fernando Llorente guideranno l’attacco, con Alvaro Morata pronto ad entrare a gara in corso. (Calcionews24.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy