Juve, al via la nuova stagione!

Juve, al via la nuova stagione!

VINOVO – RITIRO BIANCONERO – (sportmediaset) Con il ritrovo stamattina a Vinovo prende ufficialmente il via la stagione della Juventus. In attesa dei nazionali (gli azzurri arriveranno il 20, i sudamericani il 27), Massimiliano Allegri inizia il suo secondo anno con un gruppo ridottissimo: ad Asamoah, Caceres, Dybala, Khedira, Zaza…

VINOVO – RITIRO BIANCONERO – (sportmediaset) Con il ritrovo stamattina a Vinovo prende ufficialmente il via la stagione della Juventus. In attesa dei nazionali (gli azzurri arriveranno il 20, i sudamericani il 27), Massimiliano Allegri inizia il suo secondo anno con un gruppo ridottissimo: ad Asamoah, Caceres, Dybala, Khedira, Zaza e Llorente, si uniranno Barzagli, Chiellini, Mandzukic, Padoin e Rubinho. Primo obiettivo la Supercoppa Italia dell’8 agosto a Shanghai contro la Lazio. Un anno fa venne accolto da fischi e insulti, poi con il lavoro e i risultati il vento è cambiato eMassimiliano Allegri ha rimodellato la Juve costruita da Antonio Conte facendo sempre più una creatura sua. La sfida di quest’anno è ancora più ardua e non solo perché fare meglio dell’anno scorso vuole dire vincere la Champions League. 

 

Allegri riparte dopo 39 giorni di sosta con una Juve rinnovata nel parco giocatori, svecchiata come da volere societario, ma sempre con la fame di successi che è nel dna del club più titolato d’Italia. Da oggi primi allenamenti in forma ridotta per l’assenza dei tanti nazionali impegnati a giugno nelle qualificazioni europee o in Copa America. Il ritiro vero e proprio scatterà però lunedì, con la squadra che alloggerà in un hotel di Torino. Nello stesso giorno prima conferenza di Allegri.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy