Juve, a Vinovo doppia seduta

Juve, a Vinovo doppia seduta

Allenamenti per tutti a Vinovo. I ragazzi di Conte si preparano ad affrontare la Sampdoria. Il 9 gennaio il big match contro il Milan per la Coppa Italia. Conte non risparmia nessuno e dopo questa mattina i giocatori della Juventus sono di nuovo tutti in campo, per gli allenamenti a…

Allenamenti per tutti a Vinovo. I ragazzi di Conte si preparano ad affrontare la Sampdoria. Il 9 gennaio il big match contro il Milan per la Coppa Italia.

Conte non risparmia nessuno e dopo questa mattina i giocatori della Juventus sono di nuovo tutti in campo,  per gli allenamenti a Vinovo.

Sotto la stretta sorveglianza di  Antonio Conte, ad eccezione dei lungodegenti Bendtner, Pepe e Chiellini, alle prese con i rispettivi guai muscolari.

Tra i presenti anche Vidal, Isla, Caceres e Asamoah, quest’ultimo dalla settimana prossima agli ordini del suo Ghana per preparare la Coppa d’Africa. Per tamponare l’imminente partenza di Asamoah, la Juve stringe i tempi dell’operazione Peluso: prestito oneroso di 1,5 milioni di euro con riscatto fissato a 3,5 milioni.

Conte striglia i suoi sul campo. Oggi il menu ha previsto una doppia seduta prevalentemente atletica, utile a smaltire panettoni e spumanti e a mettere benzina nelle gambe in vista del prossimo filotto di 10 partite in 38 giorni.

La prima uscita del nuovo anno è in programma domenica 6 gennaio (ore 15), quando in uno Juventus  Stadium già tutto esaurito arriverà la Sampdoria. Qualora si liberassero delle disponibilità degli aventi diritto, i tagliandi residui verranno messi in vendita da giovedì 3 gennaio.

Non ci sarà tempo per respirare per i giocatori di Conte: Mercoledì 9 gennaio,alle ore 21, la Juve ospiterà il Milan per i quarti di finale di Coppa Italia, la rivincita della semifinale dell’anno scorso.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy