In difesa potrebbe rientrare Chiellini. Contro la Fiorentina mancherà Pirlo che sarà sostituito da Marchisio.

In difesa potrebbe rientrare Chiellini. Contro la Fiorentina mancherà Pirlo che sarà sostituito da Marchisio.

15:43 – VIDAL HA LAVORATO IN GRUPPO – La Juventus, in mattinata alle 12:30, si è allenata proprio all’orario della gara in cui ci sarà la partita di domenica contro la Fiorentina. Arturo Vidal, questa mattina, ha lavorato in gruppo e domenica sarà regolarmente in campo contro i viola. Il…

15:43 – VIDAL HA LAVORATO IN GRUPPO – La Juventus, in mattinata alle 12:30, si è allenata proprio all’orario della gara in cui ci sarà la partita di domenica contro la Fiorentina. Arturo Vidal, questa mattina, ha lavorato in gruppo e domenica sarà regolarmente in campo contro i viola. Il numero 23 juventino nella gara del suo Cile contro la Germania era uscito per un problemino fisico, ma fortunatamente si trattava solo di crampi. Vidal sarà titolare con Marchisio e Pogba, visto la squalifica di Pirlo. Nelle prossime 48 ore Conte deciderà se schierare Giorgio Chiellini dal primo minuto contro i viola oppure se inserirlo a gara in corso. In attacco domenica ci sarà il tandem formato da Carlitos Tevez e Fernando Llorente. Oggi a Vinovo era presente Josefa Idem che ha incontrato i ragazzi del J College, ma è anche una grande tifosa bianconera.

 

 

 

15: 31- ALLENAMENTO TATTICO – La Juventus, questa mattina, è scesa in campo a Vinovo sotto un bel sole primaverile. I bianconeri hanno sostenuto l’allenamento dell’antivigilia della gara contro la Fiorentina. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: “La Juventus si prepara al lungo match con la Fiorentina. Un match composto da tre partite, la prima delle quali è in programma domenica allo Stadium. La squadra ha lavorato tutta la settimana in vista della sfida, e oggi il gruppo ha ritrovato anche i reduci dalle Nazionali che ieri, al rientro degli impegni con le varie rappresentative, avevano sostenuto una seduta di scarico. Questa mattina Conte ha lavorato su tattica e schemi e domani, alla vigilia della gara, curerà gli ultimi dettagli durante l’allenamento in programma al mattino.”, si legge su Juventus.com.

12:40 – CONTRO LA FIORENTINA IN ATTACCO NON SI CAMBIA – La Juventus prepara la gara di domenica contro la Fiorentina allo Juventus Stadium alle 12:30. Antonio Conte potrebbe ritrovare in difesa Giorgio Chiellini che contro i viola potrebbe giocare o in campionato oppure giovedì in Europa League. Per il resto in difesa non ci saranno cambi e ci saranno Barzagli e Bonucci. A centrocampo mancherà Pirlo che sarà sostituito a Marchisio, insieme a lui ci saranno Vidal e Pogba; mentre sulle fasce dovrebbero essere confermati Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra. In attacco niente cambi e Conte si affiderà a Tevez e Llorente. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy