IL MATCH – Allegri riguarda la difesa: più Bonucci che Chiellini

IL MATCH – Allegri riguarda la difesa: più Bonucci che Chiellini

Massimiliano Allegri conferma in conferenza la presenza della difesa a quattro: Leonardo Bonucci è in vantaggio su Giorgio Chiellini

Bonucci, Chiellini: difensori di Allegri

TORINO – Tutto pronto per il Chievo Verona. I clivensi di Rolando Maran sono partita con la giusta marcia e continuano a guidare la classifica di serie A dopo appena tre giornate di campionato. Ma adesso davanti a loro c’è l’ostacolo Juventus che, nonostante sia in difficoltà visto l’avvio, i pronostici sono tutti a favore dei bianconeri. E Massimiliano Allegri sa che ora non può più fallire perchè la Roma sembra inafferrabile in questo momento. E dopo due giornate lo scudetto sembra già in forte discussione. Dal primo minuto, per la Juventus, partirà Andrea Barzagli. La difesa sarà a quattro, come confermato dal tecnico livornese. Esordirà Alex Sandro che difenderà Gigi Buffon con la complicità dello svizzero Stephan Lichtsteiner, Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci in forte vantaggio su Giorgio Chiellini.

Juvenews.eu

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy