I tifosi a Vinovo: “Pogba, resta!”

I tifosi a Vinovo: “Pogba, resta!”

TORINO – La Juventus prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida casalinga con la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, in programma sabato sera alle 20:45 e valevole per la prima giornata del girone di ritorno. La squadra, agli ordini di Antonio Conte, sostiene una seduta d’allenamento pomeridiana a Vinovo. Tra i primi…

TORINO – La Juventus prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida casalinga con la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, in programma sabato sera alle 20:45 e valevole per la prima giornata del girone di ritorno. La squadra, agli ordini di Antonio Conte, sostiene una seduta d’allenamento pomeridiana a Vinovo. Tra i primi ad arrivare, Paul Pogba, in queste settimane al centro di indiscrezioni di mercato che lo vedono in procinto di passare al Paris Saint-Germain.

Proprio per questo, al momento del suo arrivo allo Juventus Center, il centrocampista transalpino è stato intercettato da alcuni sostenitori bianconeri presenti a Vinovo; uno di loro gli ha detto: “Non andare al Paris Saint-Germain, Paul! Vinovo è meglio di Parigi!”. Il numero 6 bianconero, però, si è limitato a sorridere e a salutare, senza rilasciare dichiarazioni.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy