Gli allenamento riprenderanno il 29

Gli allenamento riprenderanno il 29

VINOVO – Dopo la convincente vittoria di Bergamo, per i giocatori della Juve è tempo di meritate vacanze; da oggi al 29 dicembre infatti i bianconeri saranno liberi da impegni calcistici e potranno passare il Natale con le rispettive famiglie. Occhio alla bilancia però, punto sul quale il mister non…

VINOVO – Dopo la convincente vittoria di Bergamo, per i giocatori della Juve è tempo di meritate vacanze; da oggi al 29 dicembre infatti i bianconeri saranno liberi da impegni calcistici e potranno passare il Natale con le rispettive famiglie.

Occhio alla bilancia però, punto sul quale il mister non transige e pretende massima professionalità da parte dei suoi giocatori. Probabilmente verrà concesso un giorno di riposo in più ai sudamericani, che voleranno oltreoceano a trovare i propri cari e quindi potrebbero tornare spossati dal doppio viaggio.

Appuntamento al 30 dicembre dunque, quando la squadra inizierà la preparazione alla sfida più importante in questo momento: quella alla Roma di Garcia, seconda in classifica, con tutta la voglia di far passare una brutta befana a Conte e i suoi ragazzi.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy