FLASH – A vinovo Zidane e non solo!

FLASH – A vinovo Zidane e non solo!

TORINO – Mattinata di visite in casa Juventus. Il centro sportivo di Vinovo non ha ospitato soltanto Zizou Zidane ma anche Claude Makelele, Willi Sagnol, Bernard Diomede e Eric Roy. Come riporta il sito ufficiale del club bianconero, gli ospiti illustri hanno raggiunto lo Juventus Center per una tre giorni…

TORINO – Mattinata di visite in casa Juventus. Il centro sportivo di Vinovo non ha ospitato soltanto Zizou Zidane ma anche Claude Makelele, Willi Sagnol, Bernard Diomede e Eric Roy. Come riporta il sito ufficiale del club bianconero, gli ospiti illustri hanno raggiunto lo Juventus Center per una tre giorni di “lezioni” organizzate dalla Fédération Française de Football, che ha istituito un master dedicato ai grandi ex calciatori che stanno intraprendendo la nuova carriera di tecnici. 

 

Questa iniziativa prevede visite nelle sedi dei maggiori club europei, dove vengono seguiti corsi di aggiornamento: oggi, per i cinque “studenti”, è stato il momento della lezione del responsabile del Training Check Roberto Sassi, prima del saluto con l’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Tra gli insegnanti, oltre a Guy Lacombe e Frank Thiviller – scrive ancora la società – ci sarà anche Christian Damiano, ex vice allenatore della Juventus dal 2007 al 2009 insieme a Claudio Ranieri. (http://gianlucadimarzio.com/)

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy