Llorente al lavoro, già si allena a Vinovo

Llorente al lavoro, già si allena a Vinovo

Fernando Llorente fa sul serio. L’attaccante bianconero ha già concluso le proprie vacanze per tornare al lavoro. Il centravanti bianconero ieri ha twittato sul suo profilo la notizia, aggiungendo un augurio (disatteso dagli eventi) per il compagno di squadra Paul Pogba. Evidentemente la delusione per la mancata convocazione ai Mondiali…

Fernando Llorente fa sul serio. L’attaccante bianconero ha già concluso le proprie vacanze per tornare al lavoro. Il centravanti bianconero ieri ha twittato sul suo profilo la notizia, aggiungendo un augurio (disatteso dagli eventi) per il compagno di squadra Paul Pogba.

 

Evidentemente la delusione per la mancata convocazione ai Mondiali ha spinto l’attaccante spagnolo a serrare i tempi per preparare al meglio quella che per lui potrebbe essere la stagione della definitiva consacrazione. Arrivato tra lo scetticismo generale, nella passata stagione Llorente è stato uno degli artefici della vittoria dello scudetto. E, nonostante le numerose voci di mercato, il centravanti sembra fermamente convinto di voler restare ancora in maglia bianconera. L’obiettivo è quello di far bene in Europa, ma anche di conquistare un posto definitivo in nazionale. (Juvenews.eu) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy