Doppia seduta agli ordini di Alessio

Doppia seduta agli ordini di Alessio

TORINO – Nonostante questo weekend la Serie A non scenda in campo per la sosta natalizia, la squadra bianconera oggi è tornata ad allenarsi presso lo Juventus Center di Vinovo: nel mirino, infatti, c’è la super-sfida del 5 gennaio con la Roma che si disputerà allo Stadium alle 20:45. Doppia…

TORINO – Nonostante questo weekend la Serie A non scenda in campo per la sosta natalizia, la squadra bianconera oggi è tornata ad allenarsi presso lo Juventus Center di Vinovo: nel mirino, infatti, c’è la super-sfida del 5 gennaio con la Roma che si disputerà allo Stadium alle 20:45. Doppia seduta, quella odierna, agli ordini di Angelo Alessio, visto che Antonio Conte si trova a Dubai per il premio del Globe Soccer Award come miglior allenatore dell’anno.

Ecco il resoconto riportato dal sito ufficiale del club bianconero:

“Sei giorni pieni di ferie alle spalle, e altrettanti di lavoro davanti, prima di tornare in campo, domenica prossima, per la sfida più attesa. Le vacanze della Juventus si sono chiuse questa mattina, quando la squadra si è ritrovata a Vinovo per riprendere gli allenamenti. Il campionato incombe, la partita con la Roma si avvicina ed è tempo di iniziare a prepararla. E per ritrovare subito i giusti ritmi, niente di meglio di una doppia seduta. La prima della giornata è stata incentrata sulla parte atletica, sicura protagonista anche al pomeriggio. Assente Mirko Vucinic, che già ieri si era regolarmente allenato, ma che oggi è stato fermato da una leggera sindrome influenzale. Dopo il pranzo a Vinovo, i bianconeri saranno di nuovo in campo agli ordini di mister Alessio: Antonio Conte è infatti a Dubai per il Globe Soccer Award”.

(fonte: Juventus.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy