Domani alle 19 parleranno Conte e Chiellini

Domani alle 19 parleranno Conte e Chiellini

La Juventus tramite il suo sito inernet ufficiale ha fornito il programma della vigilia della sfida contro il Benfica: “E adesso sotto con il Benfica. I bianconeri, da Conte, passando per ogni giocatore hanno iniziato a ripeterlo, nella loro testa o davanti ai microfoni, già negli spogliatoi dello stadio di…

La Juventus tramite il suo sito inernet ufficiale ha fornito il programma della vigilia della sfida contro il Benfica: “E adesso sotto con il Benfica. I bianconeri, da Conte, passando per ogni giocatore hanno iniziato a ripeterlo, nella loro testa o davanti ai microfoni, già negli spogliatoi dello stadio di Reggio Emilia, dopo la vittoria contro il Sassuolo. Giovedì è già tempo di Europa League si dovrà ribaltare il 2-1 ottenuto dai lusitani nella semifinale di andata.

 

Servirà almeno un gol, il boato dello Stadium e la massima concentrazione. Per il primo elemento, si dovrà aspettare la gara e per il secondo nessun problema, c’è già il tutto esaurito. Per il terzo, la squadra ha iniziato già questa mattina a portarsi avanti, con l’allenamento sostenuto allo Juventus Center. I giocatori in campo ieri sera hanno sostenuto una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo si è dedicato a atletica e tecnica. Domani è già tempo di vigilia e i bianconeri cureranno gli ultimi dettagli nell’allenamento programmato per le 15.00 a Vinovo, il cui primo quarto d’ora sarà aperto ai media. Alle 19.00 Conte e Chiellini incontreranno i giornalisti presso la sala stampa dello Juventus Stadium. Un’ora prima si terrà invece la conferenza stampa del Benfica che sosterrà la seduta di rifinitura allo Juventus Stadium alle 18.30.”, si legge su Juventus.com.

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy