Defaticante in vista del Real

Defaticante in vista del Real

TORINO – All’ indomani della vittoria contro il Parma, la JUve ha ripreso subito ad allenarsi in vista della sfida di Champions’ League contro il Real. Per l’ occasione, Antonio Conte potrebbe tornare al 4-3-3 già schierato nella gara d’ andata al Bernabeu, con Caceres ed Ogbonna sulle corsie laterali…

TORINO – All’ indomani della vittoria contro il Parma, la JUve ha ripreso subito ad allenarsi in vista della sfida di Champions’ League contro il Real. Per l’ occasione, Antonio Conte potrebbe tornare al 4-3-3 già schierato nella gara d’ andata al Bernabeu, con Caceres ed Ogbonna sulle corsie laterali di difesa. In attacco, Marchisio dovrebbe partire largo nel tridente offensivo, insieme a Tevez e Llorente, mentre a centrocampo spazio al trio “intoccabile” composto da Vidal, Pogba e Pirlo.

Ecco il resoconto dell’ allenamento odierno riportato dal sito ufficiale della Vecchia Signora:  “La settimana più difficile e delicata della stagione bianconera, almeno fino a questo momento: Real Madrid e Napoli, due sfide cruciali e complicate, ma anche tremendamente esaltanti. I bianconeri ci arrivano forti di tre successi consecutivi, ma l’imperativo ora è allungare la striscia e, soprattutto, centrate il primo successo in Champions. E alla sfida con le merengues sono dedicate naturalmente tutte le attenzioni. La squadra ha iniziato a prepararla oggi a Vinovo, per quanto i giocatori impegnati sabato a Parma abbiano svolto solo un allenamento defaticante. Domani alla vigilia del big match il gruppo tornerà compatto e si allenerà nel pomeriggio, alle 15:30, nuovamente allo Juventus Center.  Come sempre alla vigilia delle gare di Champions i primi 15 minuti della seduta saranno aperti ai media, con i quali Antonio Conte e Carlos Tevez faranno il punto sulla gara alle 13:30, nella sala stampa dello Stadium”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy