Conte punta sul 3-5-2. In difesa spazio a Caceres

Conte punta sul 3-5-2. In difesa spazio a Caceres

La Juventus sta svolgendo la rifinitura allo Juventus Stadium in vista della gara di questa sera contro il Benfica. Antonio Conte nella seduta mattutina scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico salentino punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa Caceres avrebbe battuto la concorrenza di Barzagli…

La Juventus sta svolgendo la rifinitura allo Juventus Stadium in vista della gara di questa sera contro il Benfica. Antonio Conte nella seduta mattutina scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico salentino punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa Caceres avrebbe battuto la concorrenza di Barzagli e giocherà con Bonucci e Chiellini.

 

A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner; in mezzo Vidal ha recuperato e dovrebbe essere in campo dal primo minuto, insieme a lui si muoveranno Pogba e Pirlo; sulla sinistra toccherà ad Asamoah. In attacco ci sarà Tevez accanto a lu, secondo Sky Sport,i Llorente è favorito su Giovinco. A Torino il cielo è nuvoloso e la temperatura è di circa 12 gradi.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy