Conte ha già deciso, contro la Lazio è rivoluzione!

Conte ha già deciso, contro la Lazio è rivoluzione!

La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista della gara contro la Lazio. Antonio Conte nella sfida contro i biancocelesti punterà sulla formazione tipo. Il tecnico salentino non avrà, però, a disposizione Giorgio Chiellini che sarà squalificato. Inoltre, il numero 3 bianconero, ieri sera, è uscito tra il primo…

La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista della gara contro la Lazio. Antonio Conte nella sfida contro i biancocelesti punterà sulla formazione tipo. Il tecnico salentino non avrà, però, a disposizione Giorgio Chiellini che sarà squalificato. Inoltre, il numero 3 bianconero, ieri sera, è uscito tra il primo e il secondo tempo della gara di Coppa Italia contro la Roma per un piccolo fastidio al flessore. Oggi, con ogni probabilità si saprà l’esito della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto Chiellini. Comunque – riferisce Sky Sport – l’infortunio del difensore livornese sembra essere di lieve entità. 

Sabato contro la Lazio, in porta, tornerà Buffon. In difesa giocheranno Barzagli e Bonucci, resta da capire chi sostituirà Chiellini. Il numero 3 juventino potrebbe essere sostituito da Ogbonna. Mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra. In attacco Conte si affiderà nuovamente a Tevez e Llorente. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy