CONFERENZA – Allegri duro: “L’euforia è per voi giornalisti, noi concentrati sul campionato”

CONFERENZA – Allegri duro: “L’euforia è per voi giornalisti, noi concentrati sul campionato”

Dinamico e sicuro come al solito il tecnico bianconero nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Genoa del Ferraris. Ecco le sue parole

conferenza allegri genoa

CONFERENZA – “Domani sarà uno degli snodi fondamentali della stagione. In campionato siamo in ritardo e dobbiamo assolutamente recuperare punti, visto che nelle prime partite abbiamo fatto tanto gioco ma abbiamo concretizzato poco”. Queste le parole in conferenza stampa di Max Allegri, concentrato in vista del match importante contro il Genoa: “Giocare a Marassi non è mai semplice, perchè il Grifone aggredisce sempre l’avversario. Sarà importantissimo portare a casa i tre punti”.

MANCHESTER – La vittoria contro il City può aver caricato positivamente la squadra, ma Allegri ci va cauto: “La rimonta è importante per la Champions, perchè arrivata contro una delle favorite. Il campionato è un’altra cosa e noi ora dobbiamo concentrarci su quello”. Poi il Conte Max ammonisce la platea: “Per voi è normale l’euforia, ma per noi non ci deve essere. Dobbiamo ragionare piano piano, giorno dopo giorno”-

FAVORITE – La Juve, nonostante il ritardo, può ancora lottare per lo scudetto: “Al momento vietato parlare di vittoria in campionato. Dobbiamo iniziare a prendere gol, a vincere e a scalare la classifica. Ora le favorite sono Inter e Roma e bisogna guardare a loro”. Sul modulo il tecnico toscano è chiaro: “L’identità della squadra è un 4-3-3, poi come ci disponiamo la davanti dipende dalle caratteristiche dei singoli”. Infine una nota sull’atteggiamento: “Se diamo continuità a quanto messo in mostra contro il City ci risolleviamo presto, ma dobbiamo pensare che le partite durano 90 minuti e la Juve deve tenere alta la concentrazione per tutto l’arco del match. Ci è mancata la precisione sotto porta, ma l’importante è non perdere l’autostima”.

______________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy