Champions – Dubbio 3-5-2 o 4-3-1-2

Champions – Dubbio 3-5-2 o 4-3-1-2

La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Monaco. Chi ha giocato ieri sta svolgendo un lavoro leggero, mentre gli altri sta facendo una seduta normale. Il grande dubbio in vista della gara contro il Monaco è il sistema di gioco, infatti, bisognerà capire se Allegri schierera…

La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Monaco. Chi ha giocato ieri sta svolgendo un lavoro leggero, mentre gli altri sta facendo una seduta normale. Il grande dubbio in vista della gara contro il Monaco è il sistema di gioco, infatti, bisognerà capire se Allegri schierera il 3-5-2 o il 4-3-1-2. 

 

ALLENAMENTO MATTUTINO – La Juventus, intorno alle 12, scenderà in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro il Monaco. I giocatori stanno arrivando al centro sportivo bianconero. Paul Pogba è già a Vinovo e stava scherzando con Morata e Marchisio a testimonianza del fatto che il clima in casa Juve è positivo. Per la gara contro il Monaco Massimiliano Allegri deve decidere se confermare il 3-5-2 oppure se tornare il 4-3-1-2. Se dovesse esserci la difesa a tre davanti a Buffon, ci sarebbero Barzagli, Bonucci e Chiellini.

 

A centrocampo sulla destra rientrerebbe Lichtsteiner, in mezzo spazio a Vidal, Pirlo e Marchisio, con Evra sulla sinistra. In attacco giocheranno Tevez e Morata. tuttojuve.com

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy