Cesena, la Juve vara il 3-5-2

Cesena, la Juve vara il 3-5-2

La Juventus, alle 20:45, sarà in campo al Manuzzi per affrontare il Cesena. Allegri schiererà titolari ben 4 nazionali, nonostante siano rientrati solo lunedì. Dei reduci dal Mondiale saranno in campo dal primo minuto Bonucci, Chiellini, Pirlo e Lichtsteiner. In difesa a completare il reparto insieme al numero 19 bianconero…

La Juventus, alle 20:45, sarà in campo al Manuzzi per affrontare il Cesena. Allegri schiererà titolari ben 4 nazionali, nonostante siano rientrati solo lunedì. Dei reduci dal Mondiale saranno in campo dal primo minuto Bonucci, Chiellini, Pirlo e Lichtsteiner. In difesa a completare il reparto insieme al numero 19 bianconero e al centrale livornese ci sarà Sorensen. In mezzo al campo con Pirlo giocheranno Padoin e Pereyra; sulla fascia sinistra spazio a Motta. In attacco accanto a Fernando Llorente ci sarà Sebastian Giovinco. Fuori dall’hotel della Juventus a Cesena nel pomeriggio si sono visti anche alcuni tifosi. In Emilia Romagna è una bella giornata e splende il sole.

16:21 – ALLEGRI CONFERMERÀ IL 3-5-2 – La Juventus sta riposando in vista della sfida di questa sera contro il Cesena. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta giocherà Storari, visto che Buffon è rimasto a Torino perché non è al 100%. In difesa spazio a Sorensen, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Lichtsteiner, Padoin, Pirlo, Pereyra e Motta. In attacco Allegri si affiderà al duo Giovinco-Llorente.

14:22 – STASERA 15.000 TIFOSI – Stasera la Juventus sarà in campo contro il Cesena e allo stadio Dino Manuzzi ci saranno più di 15.300 tifosi. A sostenere i Campioni d’Italia ci saranno tantissimi sostenitori juventini, visto che l’Emilia Romagna è una regiona che vanta la presenza di tantissimi fans della squadra di Allegri.

11:20 – LA JUVE PREPARA IL TROFEO LUGARESI – La Juventus sta preparando la sfida di questa sera contro il Cesena. Massimiliano Allegri dovrebbe far svolgere un lavoro mattutino alla squadra nonostante l’impegno di questa sera. Il tecnico livornese, ieri sera, ha annunciato la formazione che schiererà al Manuzzi. Allegri confermerà il 3-5-2 marchio di fabbrica della Juve Campione d’Italia. In porta spazio a Storari, davanti a lui ci saranno Sorensen, Bonucci e Chiellini. I due difensori azzurri sono tornati al lavoro solo lunedì, ma saranno già in campo nel trofeo Lugaresi per trovare la forma migliore il più in fretta possibile. A centrocampo sulla destra ci sarà il titolarissimo Lichtsteiner; in mezzo agiranno Padoin, Pirlo e il neo acquisto Pereyra; sulla sinistra toccherà a Motta. In attacco giocherà la coppia Giovinco-Llorente. Carlitos Tevez, invece, dopo le ore di angoscia vissute ieri per il rapimento lampo del padre, proseguirà il lavoro a Vinovo. Infatti, l’Apache appena ha saputo della liberazione del padre ha deciso di non partire più per l’Argentina ed è rimasto a Torino. A Vinovo si alleneranno anche Buffon, Vidal e Barzagli.

Juventus (3-5-2): Storari, Sorensen, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Padoin, Pirlo, Pereyra, Motta; Giovinco, Llorente.

(TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy