Altro stop per Giovinco

Altro stop per Giovinco

TORINO – Nel pomeriggio di ieri, i giocatori bianconeri che non sono scesi in campo contro il Galatasaray hanno affrontato in amichevole a Vinovo il Chieri, formazione che milita in Serie D. La Juventus si è imposta per 3-0 grazie alle reti di Quagliarella, Bouy e ad un’autorete. Il numero…

TORINO – Nel pomeriggio di ieri, i giocatori bianconeri che non sono scesi in campo contro il Galatasaray hanno affrontato in amichevole a Vinovo il Chieri, formazione che milita in Serie D. La Juventus si è imposta per 3-0 grazie alle reti di Quagliarella, Bouy e ad un’autorete. Il numero 27, in particolare, è apparso in grande spolvero e si candida perciò ad una maglia da titolare per la sfida di domenica contro il Sassuolo.

La nota stonata, invece, riguarda Sebastian Giovinco: il numero 12 della Vecchia Signora, appena rientrato da un’infortunio, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo per una botta alla caviglia che lo terrà fuori in occasione sia del match di campionato, sia di quello di Coppa Italia contro l’Avellino in programma mercoledì 18.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy