Allenamento mattutino, Vidal convalescente

Allenamento mattutino, Vidal convalescente

TORINO – Mattinata di allenamento, quest’oggi, a Vinovo, per tutti i giocatori bianconeri che non sono impegnati con le Nazionali. Orfana di ben undici elementi, la squadra ha svolto degli esercizi incentrati sulla tecnica e ha lavorato in palestra, per poi concludere la seduta con una serie di partitelle a…

TORINO – Mattinata di allenamento, quest’oggi, a Vinovo, per tutti i giocatori bianconeri che non sono impegnati con le Nazionali. Orfana di ben undici elementi, la squadra ha svolto degli esercizi incentrati sulla tecnica e ha lavorato in palestra, per poi concludere la seduta con una serie di partitelle a campo ridotto sotto una leggera pioggia. Questo il resoconto della seduta odierna, riportato dal sito ufficiale del club bianconero: “Si è chiusa oggi la settimana di lavorodella Juventus, con un altro allenamento sostenuto dal gruppo ridotto, privo degli undici Nazionali impegnati in questi giorni tra gare amichevoli e spareggi Mondiali. La squadra squadra si è ritrovata a Vinovo questa mattina e si è dedicata soprattutto ad esercizi atletici e tecnici, sotto lo sguardo di Conte. Il tecnico, al termine della seduta ha dato il “rompete le righe” e per due giorni i bianconeri potranno riposare: la ripresa dei lavori è fissata infatti per martedì mattina”.

Allo Juventus Center era presente anche Arturo Vidal, ancora convalescente dopo l’infortunio occorsogli nel finale della sfida contro il Napoli. Il centrocampista cileno è rientrato a Torino dopo la visita di controllo sostenuta nel ritiro della Nazionale cilena. L’ex Bayer Leverkusen svolge un lavoro differenziato, nella speranza di tornare a disposizione di Antonio Conte per la trasferta di Livorno, in programma domenica 24 alle ore 15:00. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy