Vicepres. Galatasaray: “Sneijder? Questione chiusa”

Vicepres. Galatasaray: “Sneijder? Questione chiusa”

Nelle ultime settimane in chiave calciomercato si era parlato molto di un possibile trasferimento di Wesley Sneijder alla Juventus. Per lui sarebbe stato un ritorno in Serie A dopo l’esperienza vissuta all’Inter. Ma la trattativa non è decollata perché è mancato l’accordo tra il club bianconero ed il Galatasaray. Non…

Nelle ultime settimane in chiave calciomercato si era parlato molto di un possibile trasferimento di Wesley Sneijder alla Juventus. Per lui sarebbe stato un ritorno in Serie A dopo l’esperienza vissuta all’Inter. Ma la trattativa non è decollata perché è mancato l’accordo tra il club bianconero ed il Galatasaray. Non vi era punto di incontro tra domanda e offerta. Ali Dürüst Gündemem, vicepresidente della società turca, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla situazione dicalciomercato del trequartista olandese: “Sneijder non andrà via, la questione è chiusa. Abbiamo già parlato con la Juventus. Ci siamo incontrati con il direttore e non ci lascerà. Abbiamo fatto presente alla Juventus che Sneijder è un nostro giocatore e non lo vogliamo lasciar andare.L’unica condizione è la clausola di 20 milioni di euro.

 

Cercheremo di migliorare la squadra facendo quanto possibile“. Il Galatasaray per lasciar partire il giocatore chiedono dunque che siano pagati tutti i 20 milioni della clausola rescissoria, ma al momento non esiste alcun club disposto a spendere una cifra simile per un’operazione dicalciomercato così onerosa che riguarda un calciatore di 30 anni e non più forte e decisivo come qualche stagione fa. La Juventus ovviamente si è tirata indietro, almeno per ora. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy