Tutti vogliono Immobile

Tutti vogliono Immobile

C’è la fila per il giovane Ciro Immobile, attaccante del Genoa in comproprietà con la Juventus e e nella Nazionale Under-21 italiana. Da ieri sarebbe emerso un vero e proprio poker di pretendenti tra i club italiani interessati al giovane attaccante in forza dei rossoblu: Palermo, Napoli, Fiorentina e Pescara.…

C’è la fila per il giovane Ciro Immobile, attaccante del Genoa in comproprietà con la Juventus e e nella Nazionale Under-21 italiana.

Da ieri sarebbe emerso un vero e proprio poker di pretendenti tra i club italiani interessati al giovane attaccante in forza dei rossoblu: Palermo, Napoli, Fiorentina e Pescara.

Ciro Immobile ha infiammato il mercato invernale. Per l’attaccante dell’Under 21 azzurra ci sarebbero molti corteggiatori che vorrebbero acquistare le sue prestazioni e il suo senso di gol che gli permette di calciare da qualsiasi posizione. A detta di alcuni, il giovane bomber non rientrerebbe nel progetto a breve termine di Preziosi e, dopo soli cinque mesi, potrebbe così salutare la Liguria.

Ma secondo ulteriori  voci si darebbe per certa la sua presenza ancora con la maglia del Genoa. In tutto questo rimane ai margini una spettatrice interessante: ovviamente la Juventus, detentrice del 50 per cento del cartellino del napoletano Immobile. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy