MERCATO PAZZO – Siquiera salta tutto! La Juventus ha interrotto la trattativa

MERCATO PAZZO – Siquiera salta tutto! La Juventus ha interrotto la trattativa

Siqueira, Atletico Madrid

AGGIORNAMENTO 15:15 – Siqueira, colpo di scena. Il giocatore non arriverà alla Juventus. Eppure, nella giornata di ieri si attendeva solamente l’ufficialità. Il club bianconero pero’ ha deciso di interrompere la trattativa e spostare la propria attenzione sulla questione legata alla ricerca del trequartista tanto sognato da Massimiliano Allegri.

AGGIORNAMENTO ORE 22:30: TRATTATIVA BLOCCATA – La Juventus aveva in pugno Siqueira, ma ha optato per un paio di giorni di riflessione: si rivaluta Alex Sandro

AGGIORNAMENTO ORE 15:00: SIQUEIRA – Ci siamo per l’ufficialità di Siqueira dall’Atletico Madrid alla Juventus. Da quanto riportato da Sportmediaset, il giocatore ha accettato la proposta bianconera. Si parla di un contratto quadriennale a oltre due milioni di euro a stagione bonus compresi. Con l’Atletico Madrid, prestito da  un milione e mezzo di euro, con diritto di riscatto fissato a sei.

AGGIORNAMENTO ORE 13:50MERCATO – L’allenatore dell’Atletico Madrid, in occasione del Trofeo Ramon de Carranza, non ha convocato Siqueira. Il giocatore è rimasto fuori dalla lista. Chiaro segnale: l’esterno è sempre più vicino alla Juventus.

TORINO – E’ partito il conto alla rovescia. Occhio all’orologio. Oggi è una giornata importante per la Juventus che sta per chiudere l’acquisto per Guilherme Siqueira. Questione di ore e sarà ufficialità per il terzino sinistro dell’Atletico Madrid. Il Paris Saint Germain, che per qualche giorno si era inserito nella trattativa, si è ufficialmente ritirato. Per la Juventus, l’accordo con il club spagnolo era stato già trovato nei giorni precedenti, mancava da limare la parte economica con il giocatore. Si tratta di un contratto triennale a 2,3 milioni a stagione più bonus. Marotta e Paratici hanno quindi lavorato per coprire il “buco” lasciato sulla fascia da Asamoah, che viste le sue condizioni fisiche, sta diventando un vero e proprio caso bianconero.

MINI SCHEDA DEL GIOCATORE – Guilherme Magdalena Siqueira nasce a Florianópolis il 28 aprile del 1986. E’ un terzino sinistro dell’Atletico Madrid. Il 6 giugno del 2014 viene acquistato dal club spagnolo per una cifra importante: 10 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale. Il ragazzo è cresciuto, per lui una nuova possibilità nel nostro campionato. Infatti, Siqueira torna in Italia dopo le esperienze non esaltanti con le maglie di Udinese, Inter, Lazio e Ancona. Nella sua carriera ha giocato anche con Granada e Benfica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy