Peluso: sfida tra Milan e Juve

Peluso: sfida tra Milan e Juve

Federico Peluso, difensore dell’Atalanta piace molto alla società bianconera, ma attenzione al Milan. Il giocatore ventottenne è sotto la stretta osservazione della società bianconera. Ma non solo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il club di Via Turati starebbe mirando al ragazzo in forza all’Atalanta, squadra che questo pomeriggio contro la formazione…

Federico Peluso, difensore dell’Atalanta piace molto alla società bianconera, ma attenzione al Milan.

Il giocatore ventottenne  è sotto la stretta osservazione della società bianconera. Ma non solo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti,  il club di Via Turati starebbe mirando al ragazzo in forza all’Atalanta, squadra che questo pomeriggio contro la formazione di Antonio Conte, il quale non vede l’ora di cosa sia capace il difensore nerazzurro.

Dunque Il Milan continua ad insidiare la Juventus nella corsa a Federico Peluso: qualora la Juve non dovesse acquistarlo per il  mercato di gennaio, ecco che il Milan  di Allegri potrebbe puntare a gettare le basi per portarlo in squadra rossonera da giugno, portandosi ovviamente in vantaggio nei confronti dei bianconeri.

Peluso, all’Atalanta dal 2009, fa parte anche della Nazionale Italiana, con la quale ha disputato 3 gare, mettendo a segno una rete. 

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy