Obiettivo Drogba: le ultime news

Obiettivo Drogba: le ultime news

Didier Drogba. Dove andrà? E’ l’argomento più trattato negli ultimi giorni per quanto riguarda il calciomercato. Juve, Chelsea, ma anche il Milan… In questi giorni si parla principalmente del futuro calcistico di Didier Drogba. Alcune voci concordano: è tutto fatto con la Juve. Altre optano per un suo ritorno al…

Didier Drogba. Dove andrà? E’ l’argomento più trattato negli ultimi giorni per quanto riguarda il calciomercato. Juve, Chelsea, ma anche il Milan…

In questi giorni si parla principalmente del futuro calcistico di Didier Drogba. Alcune voci concordano: è tutto fatto con la Juve. Altre optano per un suo ritorno al Chelsea; e, le ultimissime darebbero l’ivoriano accostato al Milan. Ma se rimanesse allo Shanghai? Chi può dirlo.

La strategia dei bianconeri non lascia dubbi .L’ad bianconero, Beppe Marotta non intende esagerare per acquistare Drogba che sì ha delle qualità eccezionali ma ha anche 34 anni e la Juve non ha bisogno di un attaccante per il futuro considerando la presenza di Gabbiadini, Boakye e Immobile: giovani che stanno crescendo bene e possono essere una valida alternativa per il prossimo futuro della Juventus.

Ad ogni modo la proposta dei piemontesi è la seguente: un contratto fino a giugno 2014 da 4 milioni, prendere o lasciare. Il giocatore Ex Marsiglia vuole andar via dalla Cina, dove attualmente percepisce qualcosa come 1 milione netto al mese e, dunque per trasferirsi a Torino un sacrificio economico sarebbe inevitabile, ma allo stesso tempo avrebbe la possibilità di giocare la Champions, cosa che non gli consentirebbe un eventuale ritorno al Chelsea, pronto ad offrirgli un ingaggio decisamente più allettante.

Nelle ultime ore, per l’appunto, ci ha messo lo zampino anche un altro club italiano:  si parlerebbe quindi di un inserimento del Milan che con Pato e Robinho possibili partenti necessita necessariamente di un rinforzo in avanti.

Insomma quando si tratta di tormentoni non si sa bene quanto durerà e cosa potrà uscire ancora, tutto può succedere.

Juvenews.eu 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy