OBIETTIVO – Agente Lemina: “Solo la Juve lo sta trattando seriamente”

OBIETTIVO – Agente Lemina: “Solo la Juve lo sta trattando seriamente”

Il Marsiglia chiede tantissimo e vuole cederlo soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli, nonostante le smentite, sarebbe comunque alla finestra

Commenta per primo!
lemina om sortita napoli

TORINO – Potrebbe essere il futuro regista bianconero, di sicuro è un obiettivo. E a confermarlo, in un’intervista di Milano Sportiva, è l’agente di Mario Lemina che ha parlato del futuro del centrocampista del Marsiglia, nel mirino della Juventus: “Non esistono intermediari e non esistono altri agenti, siamo noi a curare direttamente gli interessi del giocatore e dei suoi genitori. Ad oggi è la Juventus l’unica squadra italiana che lo sta seriamente trattando”.

DUELLO – Eppure il Napoli starebbe continuando a “duellare” con la Vecchia Signora per l’acquisto del cartellino di Mario Lemina, centrocampista gabonese-francese classe 1993 del Marsiglia: secondo indiscrezioni riportate dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, infatti, il club partenopeo avrebbe inserito il ragazzo nell’elenco di alternative a Soriano della Sampdoria, anche se la concorrenza della Juve, e le richieste economiche del Marsiglia, che vuole cedere Lemina a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto, potrebbero far cadere a breve l’interesse degli azzurri. Bisognerà aspettare il 31 agosto, ma anche a gennaio il nome di Lemina potrebbe tornare di moda a Torino e sotto il Vesuvio. E’ un doppio obiettivo italiano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy