Novità obiettivo Llorente

Novità obiettivo Llorente

La Juventus vorrebbe anticipare l’arrivo del giocatore spagnolo in squadra e, per farlo avrebbe fatto già un offerta. Chissà cosa risponderà l’Athletic Bilbao. Secondo alcune voci provenienti dalla Spagna, laJuventus starebbe provando ad anticipare l’arrivo a Torino diFernando Llorente, che si libererà a parametro zero il prossimo giugno 2013. Il…

La Juventus vorrebbe anticipare l’arrivo del giocatore spagnolo in squadra e, per farlo avrebbe fatto già un offerta. Chissà cosa risponderà l’Athletic Bilbao.

Secondo alcune voci provenienti dalla Spagna, laJuventus starebbe provando ad anticipare l’arrivo a Torino diFernando Llorente, che si libererà a parametro zero il prossimo giugno 2013.

Il club bianconero secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Sport“, avrebbe presentato un’offerta di 4 milioni di euro all’ Athletic Bilbao per avere l’attaccante spagnolo già nella finestra invernale di mercato.Ora si attende solo la risposta del club basco, che lunedì dovrebbe incontrare i dirigenti juventini.

Juvenews.eu


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy