Il Wolfsburg spaventa la Juve: 60 mln per De Bruyne

Il Wolfsburg spaventa la Juve: 60 mln per De Bruyne

Sfuma quasi definitivamente, per la Juventus, il sogno Kevin De Bruyne. Ad allontanare il trequartista ventiquattrenne dalla società bianconera ci pensa lo stesso Wolfsburg, squadra in cui attualmente milita. Lo fa con una frecciatina del tutto economica: 60 milioni di euro per il fantasista belga. Se la quotazione del giocatore…

Sfuma quasi definitivamente, per la Juventus, il sogno Kevin De Bruyne. Ad allontanare il trequartista ventiquattrenne dalla società bianconera ci pensa lo stesso Wolfsburg, squadra in cui attualmente milita. Lo fa con una frecciatina del tutto economica: 60 milioni di euro per il fantasista belga. Se la quotazione del giocatore dovesse rimanere tale, la Juventus lascerebbe la trattativa senza ombra di dubbio.

 

Prezzo esagerato per un ragazzo che lo scorso campionato ha trovato la sua esplosione calcistica tra Bundesliga e Europa League. Il City, in compenso, aveva messo sul piatto ben 57 milioni che sono stati rifiutati. Questo fa presumere che l’accordo con la Juventus non verrà mai stretto. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy